blog foxcar

By

Un Polish forte ma gentile

Quante volte ti succede di dover eliminare graffi profondi, tipo di carteggiatura da grana 1200, ma con un normale polish ottieni risultati deludenti?

Oppure di perdere molto tempo perché usando paste troppo aggressive, poi devi effettuare una serie di passaggi successivi per eliminare un po’ alla volta i segni lasciati dalla pasta?

Oggi grazie a Menzerna Super Heavy Cut Compound 300 (clicca qui per vederlo), tutto questo potrebbe essere solo un brutto ricordo!

Sì, questo fantastico prodotto ti consente di eliminare segni profondi e difetti molto gravi con un solo passaggio. Non dovrai più perdere prezioso tempo con ulteriori passaggi intermedi, infatti con solo un’ultima passata usando un prodotto di finitura otterrai un lavoro perfetto.

menzerna-polish

Menzerna Super Heavy Cut Compound 300 è un prodotto che utilizza le ultime tecnologie in campo delle paste abrasive e polish, raggiungendo obiettivi fino ad oggi impensabili sui trasparenti usati nel settore automobilistico.

I suoi punti di forza sono:

  • Estrema abrasività
  • Super veloce nel togliere i segni di carteggiatura
  • Basso consumo (bastano piccole quantità di prodotto per ottenere risultati straordinari)
  • Utilizzo di materie prime innovative
  • Non sporca e non polverizza
  • È di facile utilizzo anche da operatori non esperti

Può essere utilizzato sia con tamponi in spugna che con tamponi in lana, con lucidatrici rotative o orbitali.

CHI È MENZERNA?

Menzerna è un produttore di Polish Tedesco con 125 anni di storia ed esperienza che lo porta a essere un fornitore ufficiale di diverse case automobilistiche. Si tratta di un partner del carrozziere con prodotti all’avanguardia, per contenuto tecnologico sul trattamento e la lucidatura del settore automobilistico.

Una vasta gamma di prodotti innovativi aiutano il carrozziere nel lavoro quotidiano della lucidatura.

autopromotec-2015
L’azienda Carlo Ulrich srl, importatore per l’Italia, presenterà i prodotti Menzerna alla Fiera di Bologna Autopromotec dal 20 al 24 maggio, al Padiglione 26 corsia B Stand B113 e noi di Foxcar ci saremo per darti la dimostrazione dal vivo dell’efficacia dei prodotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *