blog foxcar

By

Un forno pulito per la carrozzeria efficiente

Quasi non ci sarebbe il bisogno di dirlo, ma il forno è senz’ombra di dubbio una componente fondamentale di una carrozzeria. Proprio per questo motivo, il carrozziere deve riservargli un’attenzione particolare: lo deve tenere sempre pulito ed efficiente, così da evitare le principali problematiche legate alla verniciatura.

In parole povere: “se non tieni pulito il forno, ti ritrovi con una montagna di sporchini sulle parti appena verniciate e questo ti comporterà una gran perdita di tempo per eliminarli“.

Una grossa mano ti può essere data dal cambio dei teli per mascheratura che si usa sulle pareti del forno, questi aiutano a tenerlo sempre pulito dai residui e dalle polveri di verniciatura che si creano durante le varie fasi.

Oggi è disponibile questo speciale telo per forno (clicca qui per vederlo), è studiato per avere un’altezza di 2,60 metri che normalmente è l’altezza di quasi tutti i forni e grazie alla sua elettrostaticità e piegatura, è molto semplice da distendere e rende l’operazione di cambio molto veloce.

telo-forno-carrozzeria

Un forno pulito ed efficiente ti farà così risparmiare tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *