blog foxcar

By

Proteggere gli interni e le plastiche con la pellicola protettiva

Non succede raramente che, durante le operazioni di saldatura o smerigliatura in carrozzeria, delle scintille possano causare danni, anche di grossa entità, a cruscotti, sedili, moquette e su altre parti interne dell’automobile.

Pellicola protettiva carrozzeriaMolti non sanno che esiste una speciale pellicola protettiva adesiva formata da un foglio di alluminio laminato con aggiunto uno speciale film plastico autoestinguente (clicca qui per trovarlo su Foxcar.it). La  pellicola protettiva permette di evitare che delle scintille possano rovinare parti delle auto, fornendo un’ottima protezione.

Questo speciale film in alluminio, trova ampia applicazione in carrozzeria, infatti può essere utilizzata anche per coprire i fanali e le altre plastiche quando si devono utilizzare delle lampade ad infrarossi per asciugare la vernice o il fondo e nelle vicinanze ci sono, appunto, degli accessori in materiale plastico che con il calore delle lampade, si potrebbero danneggiare o addirittura fondere.

Si tratta quindi di un unico prodotto che non può mancare nella tua carrozzeria, perché in grado di salvare centinaia di euro in pezzi non rovinati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *