blog foxcar

By

Pit stop per cambio gomme invernali, ma non sporcate gli interni!

Il 15 ottobre per alcune ragioni, il 15 novembre per altre, sono le date in cui tutte le auto dovranno essere fornite di pneumatici invernali o avere a bordo le catene da neve. Sempre di più l’utilizzo dei pneumatici invernali prende piede visto la comodità e la sicurezza che danno. L’unica scocciatura è quella che in ogni autunno e primavera gli pneumatici devono essere smontati dai cerchi.

auto sporca cambio pneumaticiMolte volte il cliente decide di riportarsi a casa le gomme che vengono sostituite, però essendo sporche; se vengono caricate nell’auto potrebbero sporcare la moquette e le plastiche interne delle vettura. Per ovviare a questo problema esistono dei sacchi porta gomme (clicca qui per vedere un esempio), ideati appositamente per rispondere a questa esigenza.

Un buon sacco per le gomme deve avere un grosso spessore e una buona resistenza sulla saldatura; in questo modo non si rischia di romperlo e quindi di sporcare l’automobile. Una buona caratteristica di questi sacchi è quella di essere di colore bianco, così da evidenziare eventuali macchie di morchia presenti che potrebbero sporcare l’interno dell’abitacolo o del bagagliaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *