blog foxcar

By

Leve per rimuovere pannello interno portiere

Sai qual’è uno dei problemi principali quando si devono rimuovere i pannelli interni delle portiere su auto, furgoni, camper o qualsiasi altro mezzo?

Ovviamente strisciare la vernice della portiera!

Infatti molti pannelli interni delle portiere non coprono tutta la lamiera verniciata della porta e sono molto radenti alla stessa creando non pochi grattacapi quando devono essere tolti. Se utilizzi gli attrezzi sbagliati hai un’altra probabilità di rovinare la vernice e questo non è una bella cosa, prima di tutto perché il cliente si incazza, poi perché darebbe l’impressione che il carrozziere sia un cialtrone, che non ha avuto cura del lavoro e per concludere, anche se più raramente, si potrebbe provocare un danno al pannello stesso, che è molto più difficile da riparare rispetto a un graffio sulla vernice.

Cosa si può utilizzare per evitare di provocare questi danni alle portiere?

Leve staccabottoni pannelli portiere autoLa soluzione a questo tipo di problema sono delle specifiche leve staccabottoni in plastica.

 

Grazie a questa serie di 5 attrezzi (clicca qui per vederli su Foxcar) realizzati in materiale plastico e con forme specifiche per entrare e non danneggiare la vernice e il panello della portiera (questo vale anche per i portelloni, bagagliai, ecc), si riesce facilmente infilarsi tra la lamiera e la plastica sollevando poi il pannello in modo da far uscire i bottoni che mantengono uniti i due componenti riuscendo poi un po’ alla volta a staccare tutto il panello.

In maniera facile e sicura si riuscirà così a smontare il pannello e avere accesso ai componenti interni della porta, quali serrature o alzacristalli. Si tratta di un piccolo e sicuro investimento che previene costosi danni a carrozzerie e pannelli interni.

Leva smontaggio pannelli interni portiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *