blog foxcar

By

La giusta pistola ti potrebbe salvare la vita!

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l’uomo con la pistola è un uomo morto, ma non sempre è così!

Avere la giusta pistola è importante (sia in un duello, che in carrozzeria), questa è una cosa certa!

pistola-ad-aria-in-carrozzeria

In carrozzeria le pistole usate in un duello non servono, invece sono molto utili le pistole per l’aria compressa che spesso si usano per compiere diversi lavori. Tuttavia un problema comune di molte pistole è quello di non avere una buona portata d’aria.

Il carrozziere usa la pistola ad aria compressa principalmente per assolvere un’esigenza: eliminare la polvere!

Viene usata per eliminare qualsiasi impurità dal pezzo prima di verniciare per evitare che delle impurità si fissano sotto alla vernice, richiedendo poi un ulteriore lavoro per eliminarle, oppure quando l’auto è pronta, per eliminare la polvere ed eventuali fili di ovatta prima di consegnarla al cliente.

Per compiere per bene questo lavoro è necessario avere una pistola con un flusso d’aria il più possibile elevato, altrimenti queste operazioni richiedono un maggior dispendio di tempo e danno risultati non sufficienti.

pistola-ad-aria-compressa-carrozzeriaIn 15 anni che vendo queste pistole ai carrozzieri (clicca qui per vederla su Foxcar), sono stato varie volte ringraziato per aver fornito loro questa fantastica pistola, che grazie al suo potente flusso si rivela un attrezzo indispensabile in carrozzeria.

A voi ora provare la sua efficienza e poi diteci la vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *