blog foxcar

By

Come tolgo la vernice senza rovinare le superfici adiacenti?

A volte in carrozzeria si presenta la necessità di compiere dei piccoli interventi che richiedono l’eliminazione della ruggine o della vernice in particolari punti dove vicino ci possono essere superfici delicate che non devono essere rovinate, come per esempio guarnizioni in gomma o vetri.

sodatrice rimuovere ruggine o verniceLa sodatrice (clicca qui per vederla nel dettaglio) è l’attrezzo ideale per la carrozzeria che deve sabbiare piccoli punti come i parafanghi, gli scaloni sotto porta, la parte interna delle porte e moltissime altre zone della carrozzeria dell’auto. Può essere utilizzata anche per i telai delle moto o delle biciclette, i serbatoi e tutti quei particolari che richiedono l’esportazione di ossidazione o vernice ma che sono delicati.

Utilizzando come abrasivo la soda, non si hanno problemi di rovinare le altre superfici adiacenti, non inquina e non è nociva per la salute. Con questo tipo di strumento ad aria compressa si possono ottenere delle superfici perfette in pochi secondi, in maniera delicata e risparmiando tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *