blog foxcar

By

Come rimuovere i fissaggi di plastica senza rovinarli?

Nelle auto moderne si trovano sempre più spesso, sia all’interno che all’esterno, delle plastiche che coprono vari particolari, per esempio tappi che coprono fissaggi, mascherine, componenti del cruscotto, autoradio e tanto altro.

kit-leve-plasticaIl loro smontaggio a volte può essere particolarmente delicato, in quanto queste plastiche possono essere fragili e molte volte il costo per sostituirle è abbastanza elevato. Per di più, per un fattore estetico, in molte occasioni non presentano fessure dove si possa infilare un cacciavite per sollevarle.

A questo punto diventano indispensabili delle leve in materiale plastico che si possono inserire nelle piccole fessure, senza rovinare queste coperture. Esistono diversi tipi di leve in plastica, normalmente fornite in kit da cinque o sei pezzi.

Ora è arrivato un nuovo kit formato da 27 leve (clicca qui per vederlo), stacca bottoni, smonta graffe e guarnizioni in plastica. Questo è il kit più completo avendo a disposizione un’infinità di forme curvature che permettono di entrare praticamente in tutte le fessure e sollevare in modo sicuro qualsiasi coperchio, plastica divisorio o pannello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *