blog foxcar

By

Come completare l’intero ciclo di lucidatura di un’auto?

Negli ultimi giorni abbiamo visto tre fantastici prodotti per le varie tipologie di lucidatura che si possono incontrare nel settore automobilistico e motociclistico:

Tre fantastici prodotti realizzati da Menzerna, un’azienda che può vantare una grande esperienza nella produzione di polish, grazie ai suoi 125 anni di storia.

Per non tralasciare nulla al caso, non poteva mancare un prodotto per quei lavori di finitura rapidi e veloci che a volte sono richiesti in carrozzeria, cioè una pulizia dell’auto.

Sarà successo anche a te di tenere l’auto ferma qualche giorno in carrozzeria dopo aver completato il lavoro. L’avevi lucidata e pulita, ma ahimè, si è riempita di polvere. A questo punto se porti al lavaggio si possono provocare dei piccoli danni superficiali alla vernice precedentemente lucidata a specchio, perciò per evitare tutto ciò basta dare una passata con lo spray lucidante Menzerna Endless Shine (clicca qui per vederlo).

Questo spray lucidante permette di pulire le superfici in maniera rapida e mantenere una lucentezza pari, se non superiore, alla lucidatura appena eseguita. Inoltre crea una superficie perfettamente idrorepellente e antistatica, che rigetta la polvere.

Con l’occasione vi invitiamo alla fiera Autopromotec di Bologna dal 20 – 24 maggio, dove ci troverete ospiti nello stand Menzerna – Carlo Ulrich e potrete vedere questi prodotti in azione, farci tutte le domande che vi servono per eliminare eventuali dubbi e ritirare in anteprima il Nuovo Catalogo Foxcar 2015-2016.

Ci troverete al padiglione 26 STAND B113

autopromotec-2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *